Sei in linea con le regole eBay 2016 ?! Importanti novità per il modulo FastBay

Come già avviene in alcuni mercati eBay internazionali, tra poche settimane anche eBay.it renderà obbligatorio includere i codici di identificazione prodotto.

Questo significa che non potrai più pubblicare le inserzioni che appartengono alle categorie interessate se mancano gli identificatori prodotto !

FASTBAY è la soluzione professionale per sincronizzare il tuo ecommerce Prestashop con il tuo negozio eBay. Da oggi, con il modulo FastBay hai la completa gestione degli identificatori prodotto EAN, MPN, UPC e ora anche ISBN!

Ottimizza la ricerca su eBay ed allineati alle nuove regole ora già obbligatorie sui marketplace eBay esteri!

prestashop_fastbay
http://www.prestalia.it/it/moduli-e-servizi/moduli-prestashop/58-fastbay.html

Inizia sin da subito ad includere gli identificatori prodotto nelle tue inserzioni in modo da portare sempre a termine con successo la messa in vendita dei tuoi prodotti e affinché gli acquirenti possano trovarli i più facilmente.

FastBay è l’unico modulo che ti consente di sincronizzare migliaia di prodotti in pochi minuti con una velocità 120 volte superiore al modulo standard e offre funzionalità uniche per gestire al meglio i tuoi prodotti su eBay.

fastbay520_it

Nella nuova release 5.2.0 abbiamo aggiunto altre importanti novità:

Codice ISBN, Invio del tracking number, Nuova area di gestione ordini eBay 2.0 con funzionalità di ricerca e preview integrate !

In promozione con uno sconto di 50,00 euro, acquistabile direttamente dal nostro shop: http://shop.prestalia.it/it/moduli-ebay-e-marketplace-per-prestashop/158-modulo-fastbay-sincronizza-ebay-con-prestashop.html

Commenti

Commenti

 

Trackback dal tuo sito.

Christopher

Christopher

Esperto SEO / SEM, appassionato di Linux, Motori di ricerca e Prestashop !

Lascia un commento