Skip to main content

Suite moduli Prestashop Danea Easyfatt: aggiornamento 2024 con importanti novità

È disponibile un importante aggiornamento per i 3 moduli certificati Prestashop dedicati all’importazione da e verso Danea Easyfatt. Prestalia ha apportato numerosi cambiamenti volti a rendere l’intera suite pienamente compatibile con le versioni più recenti di Prestashop e del gestionale TeamSystem.

Modulo Importa prodotti da Danea Easyfatt 2.2.5

  • Codice ottimizzato e bug fix
  • Performance migliorate e ottimizzate anche con cataloghi di grosse dimensioni
  • Importazione posizione di magazzino
  • Compatibilità con Prestashop 8+
  • Compatibilità con Ultima release Danea 2024

Il modulo Importa prodotti da Danea Easyfatt a Prestashop ha visto una riscrittura di diverse parti del codice. Questo ha portato a migliorie nel caricamento e alla correzione di alcuni bug segnalati in passato.
Con la versione 2.2.5 sarà inoltre possibile importare la posizione di magazzino, se presente nella scheda prodotto del gestionale. È stato inoltre aggiunto il pieno supporto all’ultima release di Danea Easyfatt e Prestashop 8.1.2: l’aggiunta di nuove tabelle a database ha fatto sì che si rendesse necessario un intervento dedicato per supportarle.

Modulo Esporta prodotti da Prestashop a Danea Easyfatt 1.6.5

  • Codice ottimizzato e bug fix
  • Performance migliorate e ottimizzate anche con cataloghi di grosse dimensioni
  • Esportazione prodotti con varianti
  • Compatibilità con Prestashop 8+
  • Compatibilità con Ultima release Danea 2024

Il modulo dedicato ad esportare i prodotti da Prestashop al gestionale ha visto una revisione completa. L’interfaccia grafica è stata aggiornata agli standard più recenti, ma sopratutto è stato rivisto completamente il suo intero funzionamento, migliorandone le performance e la stabilità anche con cataloghi di grosse dimensioni.
L’aggiornamento 1.6.5 introduce inoltre un’importazione nuova funzionalità: ora sarà infatti possibile esportare anche le combinazioni dei prodotti, così da poter finalmente replicare al meglio il proprio catalogo Prestashop anche in Danea. Tramite pochi passaggi sarà possibile generare il file Excel compatibile e certificato, richiesto dal gestionale per aggiornare le schede prodotto di Danea e le quantità a magazzino.

Modulo Esporta ordini da Prestashop a Danea Easyfatt 1.6.5

  • Codice ottimizzato e bug fix
  • Performance ottimali anche grandi quantità di ordini
  • Nuova Mappatura tasse
  • Valori di default per tasse prodotto e spedizione
  • Compatibilità con Prestashop 8+
  • Compatibilità con Ultima release Danea 2024

Al fine di coprire al meglio quei casi in cui un venditore riceve ordini dall’estero e ha necessità di esportare gli ordini con una mappatura tassa dedicata, sono stati introdotti campi appositi in cui inserire un valore di default per le tasse di prodotti e spedizione.
Le modifiche introdotte hanno reso necessario generare un nuovo link da inserire in Danea Easyfatt: assicuratevi pertanto di sostituire quello precedente con il nuovo.

Aggiornamenti di sicurezza

Al fine di garantire standard di sicurezza sempre più elevati, Prestashop ha introdotto nel corso del tempo diversi accorgimenti volti a proteggere gli e-commerce da accessi indesiderati. Questo si è tradotto nella necessità di apportare significativi cambiamenti anche ai moduli.
L’aggiornamento 2024 della suite di moduli Prestashop per la sincronizzazione con Danea Easyfatt soddisfa appieno le linee guida fornite da Prestashop, superando tutti i test di validazione più recenti. Il loro aggiornamento è pertanto caldamente consigliato.

Come aggiornare i moduli esistenti

Per aggiornare le versioni installate è sufficiente sovrascrivere i moduli esistenti senza cancellarli come per una normale nuova installazione. I nuovi moduli non cancellano le impostazioni esistenti e sarete operativi in pochi minuti.

Come ottenere il modulo aggiornato o la Suite Danea Pack

È possibile richiedere l’aggiornamento dei moduli Danea per Prestashop aprendo un ticket nell’area supporto dedicata di Prestalia. Fornendo il riferimento d’ordine del modulo o della sua opzione ZEN o Business Care valida vi verrà fornito il pacchetto più recente.

Chi fosse sprovvisto della copertura relativa all’assistenza e aggiornamenti 12 mesi potrà procedere all’acquisto dell’OPZIONE ZEN direttamente dal nostro shop a questo link.

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy