Skip to main content

Ottieni il massimo dalle campagne sponsorizzate eBay con il nuovo modulo eBay Promoted Listing per Prestashop.

Prestalia, già partner Ufficiale eBay, diventa GOLD Solution Provider fornitore certificato per soluzioni dedicate eBay. A breve sarà disponibile un nuovo modulo Certificato che consentirà di creare e gestire campagne sponsorizzate eBay direttamente da Prestashop.

Crea e gestisci campagne Sponsorizzate eBay da Prestashop in pochi clic

Le Inserzioni sponsorizzate eBay aiutano a mettere in risalto i tuoi oggetti tra miliardi di inserzioni su eBay e a far sì che vengano visti da milioni di acquirenti attivi, aumentandone le probabilità di vendita.

Il nuovo modulo Prestalia eBay Promoted Listing è la nuova soluzione professionale che ti permette di creare e gestire facilmente ed in modo preciso campagne sponsorizzate su eBay partendo dal tuo catalogo Prestashop o da prodotti presenti su eBay.

Grazie alle opzioni disponibili potrai valutare con precisione quali prodotti sono più idonei ad essere sponsorizzati valutandone per esempio la marginalità e la quantità. Potrai aggiornare e modificare le campagne aggiungendo o eliminando i prodotti in pochi minuti senza uscire da Prestashop.

Il nuovo modulo eBay Promoted Listing si integra perfettamente con il modulo Fastbay che, se presente, consente di avere a disposizione tutto il catalogo prodotti sincronizzato senza alcun tipo di intervento. Nel caso non sia presente FastBay è comunque possibile scaricare e associare i prodotti presenti su eBay per SKU tramite apposita opzione e utilizzarli per creare nuove campagne.

Funzionalità principali

Il modulo già nella prima release offre tante opzioni per gestire in modo rapido e flessibile le tue campagne sponsorizzate e controllarne le performance:

  • Crea e gestisci le tue campagne eBay PLS (Promoted Listing Standard) direttamente a Prestashop;
  • Utilizza i prodotti già collegati in Fastbay o collega i prodotti eBay direttamente dal modulo tramite riconoscimento automatico dello SKU;
  • Seleziona i prodotti da includere nella tua campagna grazie i filtri avanzati per categoria, fornitori, produttori, prezzi e quantità;
  • Gestisci la percentuale di investimento sul prezzo del prodotto o utilizza la percentuale suggerita da eBay se presente;
  • Valuta i margini di guadagno sui tuoi prodotti e decidere quali scegliere
  • Modifica le campagne, i prodotti e relativi dati in pochi clic.
  • Gestisci le Campagne in ambienti Prestashop multishop e pubblica con impostazioni dedicate solo nei marketplace che desideri;
  • Controlla le statistiche e le KPI delle tue campagne (click, impressions, vendite..) senza uscire da Prestashop;

Uscita ufficiale prevista a breve

Il nuovo modulo è in fase di Beta testing. La presentazione e rilascio ufficiale è prevista per il mese di Novembre 2022. Informeremo tutti i nostri clienti tramite i nostri canali media non appena il modulo sarà disponibile.


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy