Skip to main content

FastBay 6.6.1: nuovo aggiornamento di Fastbay, scopri tutte le novità!

La nuova versione di Fastbay per Prestashop offre una serie di novità che rendono il plugin ancora più utile e veloce, grazie alla compatibità con PS 8 / PHP 8 e nuove funzionalità dedicate.

Compatibilità Prestashop 8 / PHP 8

La più importante novità di questa versione è la piena compatibilità con Prestashop 8 / 8.1 e PHP 8. Questo significa che il plugin è in grado di funzionare su versioni recenti del CMS e del linguaggio di programmazione PHP. Ciò consente agli utenti di utilizzare le funzionalità più avanzate di Prestashop e di sfruttare al meglio le nuove tecnologie, traducendosi in un’esperienza d’uso più veloce e sicura.

Caricamento immagini differito

Un’altra novità importante di Fastbay 6.6.1 è il supporto alla possibilità di caricare le immagini ad eBay in maniera indipendente dalla sincronizzazione dei prodotti. Questo è mirato a risolvere un problema che alcuni venditori avevano riscontrato con le miniature eBay, che a volte non venivano correttamente scaricate da parte di eBay. Grazie a questa funzione, gli utenti possono caricare le immagini con un processo separato, migliorando così la visibilità e le vendite.

Invio ecotassa per eBay Francia

Inoltre, Fastbay 6.6.1 offre il supporto all’invio dell’ecotassa prodotti per essere conformi alle nuove normative di eBay Francia “EPR”. Questa funzione, unitamente alla compilazione dei dati relativi all’account, consente ai venditori di adempiere agli obblighi fiscali e regolamentari relativi all’ecologia e all’ambiente, che sono diventati sempre più importanti nel mercato globale.

Ulteriori novità

Tra le altre funzioni di Fastbay 6.6.1, ci sono una maggiore velocità di caricamento, pieno supporto alle nuove specifiche aggiornate eBay, miglioramenti nella gestione dei feed durante l’invio massivo e una maggiore stabilità del plugin. In generale, questa nuova versione di Fastbay è un importante passo avanti per gli utenti di Prestashop che desiderano integrare il loro negozio online con eBay.

Fastbay è già uno dei plugin più popolari e affidabili per Prestashop, e con la versione 6.6.1 diventa ancora più utile e funzionale. Grazie alla piena compatibilità con le ultime versioni di Prestashop e PHP, gli utenti possono utilizzare il plugin con maggiore flessibilità e potenza.

La funzione di caricamento indipendente delle immagini dei prodotti e il supporto all’invio dell’ecotassa prodotti sono particolarmente utili per i venditori che desiderano migliorare la loro presenza su eBay. In generale, Fastbay 6.6.1 rappresenta un importante passo avanti per il plugin e per i suoi utenti.

L’aggiornamento è disponibile!

Importante: La nuova versione di FastBay è compatibile solo da Prestashop 1.7 in poi

Per rimanere allineato con tutte le potenzialità delle nuove versioni mantieni aggiornata la tua versione di Fastbay.

Chi è già in possesso della precedente versione e ha opzione ZEN 12 mesi upgrade attiva, puoi richiedere la nuova release aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

Nel caso non si abbia opzione ZEN attiva o scaduta è possibile acquistare una nuova opzione ZEN:
Clicca qui per attivare l’opzione ZEN

Come aggiornare il modulo

Una volta scaricato il file .zip dalla nostra area ticket, potrete effettuare l’aggiornamento.
Per maggiori informazioni potete fare riferimento alla guida che trovate su help.prestalia.it

Installazione: https://help.prestalia.it/documentation/fastbay/installazione-modulo-fastbay/

Vuoi saperne di più su FastBay?

Scopri tutte le caratteristiche del modulo Fastbay che ti permette di sincronizzare Prestashop e eBay in pochi minuti. Clicca qui per maggiori informazioni su Fastbay.


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy