Skip to main content

Nuova release 1.1.0 modulo Esporta per Pagomeno per Prestashop

È disponibile la nuova release del modulo Ufficiale Esporta per Pagomeno 1.1.0 per Prestashop

La collaborazione tra Prestalia e Pagomeno del gruppo Subito.it prosegue e porta interessanti sviluppi per i venditori che utilizzano tale piattaforma. Dopo un primo anno in cui il marketplace si è focalizzato prevalentemente sulle categorie dedicate all’elettronica, ora è possibile pubblicare anche prodotti dedicati al mondo dello sport e del tempo libero.

Questo cambiamento ha fatto sì che venisse inserita nel modulo Esporta per Pagomeno per Prestashop un’apposita tabella in cui andare a mappare i dati presenti sul proprio sito con gli attributi previsti dal marketplace. I venditori potranno ora passare le informazioni legate a taglia, colore, genere e tipologia di pacchetto direttamente tramite il feed generato dal nostro modulo.

Come integrare Prestashop con Pagomeno

Con il  modulo Ufficiale Prestashop – Pagomeno potrete generare un file contenente tutte le offerte di vostro interesse. Sarà quindi possibile interfacciarsi con lo staff di Pagomeno per comunicare loro il link da cui scaricare il feed per mantenere sempre aggiornate le vostre offerte.
Il modulo certificato Prestashop – Pagomeno consente di essere configurato in pochi minuti e di gestire questo nuovo canale con la massima semplicità senza uscire dal proprio ecommerce.

Come di consueto, qualora sia attiva l’opzione ZEN 12 mesi upgrade, potrete richiedere il modulo aggiornato gratuitamente aprendo un ticket su support.prestalia.it
In alternativa, nel caso abbiate già il modulo senza opzione ZEN, potete acquistarla al seguente indirizzo: Opzione ZEN modulo Pagomeno Prestalia

Il servizio di customer care di Pagomeno, in partnership con Prestalia, sarà a vostra disposizione per assistervi al meglio per qualsiasi esigenza.

Maggiori informazioni:

Per ulteriori informazioni sul markeplace Pagomeno puoi consultare: https://www.pagomeno.it/
Nella scheda prodotto in shop.prestalia.it potrai trovare tutte le informazioni dettagliate e il link per poter valutare il modulo nel sito demo dedicato.

Scopri tutte le caratteristiche del modulo Ufficiale Pagomeno per Prestashop 

 

ibs, marketing prestashop, marketplace, visibilità prestashop

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy