Skip to main content

Prestalia diventa eBay Gold Solution Provider

Confermata la nuova partnership Ufficiale con eBay.

I Gold Solution Provider operano in stretta collaborazione con eBay, supportando e semplificando l’attività dei venditori sulla piattaforma con soluzioni dedicate.

Prestalia, forte di un esperienza pluriennale in software di sincronizzazione con i marketplace, ora è tra le 3 uniche aziende in Italia certificate a questo livello.

Grazie al modulo FastBay per Prestashop, che ad oggi compie 7 anni, è possibile automatizzare i processi di messa in vendita e la gestione della tua attività su eBay. La nuova partnership ha dato luogo ad un nuovo progetto al quale stiamo lavorando insieme ai tecnici Bay, un nuovo modulo Prestashop dedicato alla gestione e ottimizzazione delle campagne sponsorizzate sul martketplace: eBay Promoted Listing, che verrà rilasciato a breve.

Al momento in cui scriviamo non abbiamo date ufficiali di rilascio, ma essendo in fase Beta release con tutta probabilità sarà disponibile tra Settembre e Ottobre 2022.

Se cerchi una soluzione per ottimizzare il tuo progetto ecommerce, estendendo il tuo mercato ad eBay e ai marketplace siamo tua a disposizione per fornirti maggiori informazioni in merito. Puoi inviaci una email a info@prestalia.it o ai nostri recapiti aziendali.


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy