Nuovo aggiornamento Fastbay 6.5.0: tutte le novità

Il nuovo aggiornamento Fastbay 6.5.0 è pronto, questo aggiornamento include una serie di migliorie in particolare legate agli ultimi requisiti legati ai sistemi i pagamento gestiti da eBay.

Questa versione introduce le seguenti novità :

  • Supporto a sistema di pagamenti eBay
    Il supporto alla gestione dei pagamenti eBay segna una svolta nella modalità in cui il marketplace gestisce i pagamenti tra acquirente e venditore.
    L’incasso verrà infatti gestito direttamente da eBay e “girato” al venditore su base giornaliera o settimanale, per maggiori informazioni su questo importante cambiamento, vi rimandiamo all’articolo dedicato a questo link
  • Miglioramenti nella mappatura delle specifiche (nuovi campi / possibilità di mappature multiple)
    E’ stata introdotta la possibilità di mappare le specifiche eBay utilizzando il titolo del prodotto o il nome della categoria, così come la possibilità di utilizzare la stessa caratteristica del sito per più valori eBay.
  • Miglioramenti nella funzionalità di scaricamento categorie eBay
    E’ ora possibile aggiornare l’albero categorie eBay sostituendo le categorie precedentemente scaricate.
  • Migliorata funzionalità di sincronizzazione tramite tasto “Fastbay” e cron
    La funzionalità di sincronizzazione tramite tasto all’interno della scheda prodotto è stata migliorata, introducendo un box riepilogativo con i messaggi di esito sincronizzazione suddiviso per marketplace pensato per una migliore comprensione di eventuali errori ebay.
  • Nuova funzionalità per invio prodotti senza immagine
    E’ ora possibile utilizzare un’immagine generica per i prodotti sprovvisti di immagine tramite un’utility dedicata.
  • Vari bugfixes

Compatibilità

La nuova versione Fastbay 6.5.0 è compatibile con Prestashop a partire dalla versione 1.7.0. Per le versioni precedenti di Prestashop è disponibile la release FastBay 6.3.3 che verrà mantenuta fino al 31/12/2021 e nella quale è integrata la nuova funzionalità di gestione dei pagamenti eBay.

Come ricevere l’aggiornamento

Per rimanere allineato con tutte le potenzialità delle nuove versioni, mantieni aggiornata la tua copia di Fastbay.

Chi è già in possesso della precedente versione, nel caso abbia attiva la licenza ZEN 12 mesi upgrade, può scaricare la nuova versione dal proprio pannello sul nostro shop. In alternativa può richiederla gratuitamente aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

Nel caso non si abbia diritto all’aggiornamento, invece, è possibile acquistare il nuovo modulo direttamente su shop.prestalia.it oppure aggiornare l’opzione ZEN cliccando qui.

 
Avatar

ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento