Fastbay 6.6.0 è online.

Il team di Prestalia è lieto di annunciare il rilascio di Fastbay 6.6.0. Scopriamo le novità di questa versione in questo articolo.

Un nuovo motore di sincronizzazione Fast

La novità principale di questo aggiornamento riguarda l’intera funzionalità di sincronizzazione Fast, riscritta in gran parte per adeguarsi alle novità tecniche che eBay ha introdotto con l’arrivo delle nuove Feed API eBay. Queste ultime permettono di interfacciarsi “tecnicamente” ad eBay in maniera più moderna ed efficiente in sostituzione alla “vecchia” tecnologia LMS che eBay ha annunciato di “decomissionare” ad Aprile 2022.

Ora il nuovo motore di sincronizzazione è in grado di garantire una velocità senza precedenti, sia nella fase di generazione del flusso dati da inviare ad eBay, sia nell’elaborazione dei dati di risposta, la cui velocità è fino a 80 volte maggiore delle precedenti versioni.

Questo vi permetterà di aggiornare i vostri cataloghi in pochissimo tempo, a prescindere dal numero di prodotti e dalle modifiche apportate agli stessi.

Le novità non finiscono qui: all’interno della sezione Sync è stata introdotta una tabella di riepilogo con i dettagli delle ultime 20 sincronizzazioni, con la possibilità di vedere a “colpo d’occhio” la percentuale di prodotti sincronizzati (sia delle sincronizzazioni in corso che quelle terminate) e scaricare un file CSV di riepilogo degli errori anche a distanza di tempo.

Nuove specifiche eBay

La nuova release offre il pieno supporto allo scaricamento e mappatura delle nuove specifiche sulle categorie modificate da eBay a Marzo e introduce diverse migliorie “sotto il cofano” per ottimizzare l’esperienza di vendita eBay dal vostro backoffice Prestashop.

Gestione Condizioni Speciali

La versione 6.6.0 introduce inoltre il supporto alle condizioni speciali che alcuni venditori eBay possono utilizzare per la messa in vendita dei propri prodotti di elettronica ricondizionati (esse saranno identificate e segnalate con un asterisco), migliora la gestione delle regole di vendita in presenza di molti valori.

L’aggiornamento sarà disponibile a breve!

Importante: La nuova versione di FastBay è compatibile solo da Prestashop 1.7 in poi

Per rimanere allineato con tutte le potenzialità delle nuove versioni mantieni aggiornata la tua versione di Fastbay.

Chi è già in possesso della precedente versione e ha opzione ZEN 12 mesi upgrade attiva, puoi richiedere la nuova release aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

Nel caso non si abbia opzione ZEN attiva o scaduta è possibile acquistare una nuova opzione ZEN:
Clicca qui per attivare l’opzione ZEN

Come aggiornare il modulo

Una volta scaricato il file .zip dalla nostra area ticket, potrete effettuare l’aggiornamento.
Per maggiori informazioni potete fare riferimento alla guida che trovate su help.prestalia.it

Installazione: https://help.prestalia.it/documentation/fastbay/installazione-modulo-fastbay/

Vuoi saperne di più su FastBay?

Scopri tutte le caratteristiche del modulo Fastbay che ti permette di sincronizzare Prestashop e eBay in pochi minuti. Clicca qui per maggiori informazioni su Fastbay.

 

ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento