Skip to main content

Il tuo sito è mobile ready ? Hai tempo fino al 21 Aprile !

Google il 21 Aprile 2015 implementerà un nuovo algoritmo di ricerca che porterà enormi benefici ai siti ottimizzati per il mobile. Sostanzialmente i siti Web che entro questa data metteranno a disposizione contenuti facilmente fruibili tramite smartphone e tablet verranno considerati maggiormente Google-Friendly.

Continua a leggere

Valuta la qualità del tuo sito con questo check-up

In questo articolo mettiamo a vostra disposizione una check list che vi aiuterà a valutare meglio la qualità del vostro sito.
Queste caratteristiche dovrebbero essere sempre presenti per ottimizzare la qualità della user experience e migliorare, nel caso degli e-commerce, conversioni e qualità percepita verso il brand.

Continua a leggere

Come ottimizzare la pagina di pagamento di Prestashop per aumentare le vendite

L’ argomento di oggi è forse uno dei più ostici: com’è possibile migliorare il proprio tasso di conversione ? Com’è possibile cioè aumentare, anche di pochi punti percentuale, il rapporto tra le visite e le vendite del nostro e-commerce Prestashop ?

La risposta non è semplice, ma in questo articolo vedremo insieme quei punti sensibili che fanno davvero la differenza tra un e commerce di successo e un e commerce che non vende.

Continua a leggere

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy