AmazonSync 2.1.2: nuovo sistema di mappatura template spedizioni e supporto alla Turchia
Nuova versione disponibile del modulo AmazonSync per connettere Prestashop ad Amazon, versione 2.1.2. Nuova funzionalità per aggiungere template di spedizione per categoria e per singolo prodotto, supporto Turchia e altre ottimizzazioni dedicate.
Nuovo sistema di mappatura dei template spedizione del venditore
Il modulo AmazonSync per Prestashop consentiva già da tempo di poter configurare i template di spedizione da associare ai prodotti, ma questa operazione poteva essere fatta solo creando delle fasce di peso o di prezzo.
In questa nuova versione sarà possibile inserire i template attualmente in uso dal venditore, per poi andare ad associarli per categoria o per singolo prodotto. Così facendo, il seller potrà replicare in maniera precisa i template associati su Seller Central.
Seguite la spiegazione contenuta nel manuale per configurarli.
Invio template anche con aggiornamento solo prezzo/quantità
Tramite un nuovo selettore, se il venditore ha scelto di effettuare una sincronizzazione in modalità solo prezzo o solo quantità, sarà possibile inviare comunque anche il template di spedizione. Questo fa sì che tale dato non venga rimosso dai prodotti già presenti su Seller Central: a seguito di recenti cambiamenti lato Amazon, infatti, poteva capitare che questa informazione venisse persa se non indicata in maniera esplicita.
Supporto alla Turchia
La costante espansione verso nuovi mercati di Amazon fa sì che si rendano disponibili nuovi marketplace su cui vendere e da cui ricevere ordini. Questo aggiornamento di AmazonSync, il connettore Prestashop per Amazon di Prestalia, introduce il supporto anche alla Turchia, che si va così ad aggiungere alla lista degli altri paesi europei supportati.
Migliorata la sicurezza
La nuova versione introduce nuovi standard di sicurezza per le comunicazioni Ajax da e verso le API utilizzando dei controller dedicati in linea con le ultime direttive Amazon e Prestashop.
Come aggiornare il modulo
È possibile richiedere l’aggiornamento del modulo AmazonSync per Prestashop aprendo un ticket nell’area supporto dedicata di Prestalia. Fornendo il riferimento d’ordine del modulo o della sua opzione ZEN o Business Care valida vi verrà fornito il pacchetto più recente.
Chi fosse sprovvisto della copertura relativa all’assistenza potrà procedere all’acquisto dell’estensione del supporto direttamente dal nostro shop a questo link.