Modulo PayPal TLS 2.0 Prestashop

Vulnerabilità SSL 3.0 e aggiornamento Modulo PayPal TLS per Prestashop

Paypal ha diramato un comunicato a tutti gli utilizzatori della loro piattaforma, informandoli che a partire dal 3 Dicembre 2014 verrà effettuato un aggiornamento al fine di cessare l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL 3.0, afflitto da una vulnerabilità resa nota di recente.

Questa modifica renderà necessario adeguare i sistemi di integrazione alla piattaforma, incluso il modulo Prestashop.

Modulo PayPal TLS 2.0 Prestashop

Modulo PayPal TLS 2.0 Prestashop

Se utilizzi già il nostro modulo Paypal+Fee, richiedi subito l’aggiornamento. Sarà gratuito se hai acquistato il modulo da meno di 30 giorni oppure al costo modico di € 20.00.

Se desideri integrare Paypal nel tuo e-commerce approfitta del nostro modulo avanzato, che ti permetterà di aggiungere ai tuoi pagamenti PayPal una commissione fissa o in percentuale in maniera semplice e intuitiva !

Ecco qualche screen del modulo che potete trovare qua nella versione completa e qua come aggiornamento !

modulo-pagamento-paypal-con-commissioni-20-tls-prestashop-16-aggiornato-dicembre-2014-3 modulo-pagamento-paypal-con-commissioni-20-tls-prestashop-16-aggiornato-dicembre-2014-2 modulo-pagamento-paypal-con-commissioni-20-tls-prestashop-16-aggiornato-dicembre-2014

Stay tuned !

 

Christopher

Esperto SEO / SEM, appassionato di Linux, Motori di ricerca e Prestashop !

Lascia un commento