Skip to main content

Disponibile la nuova release Fastbay 5.5.6 – K-type, https e tante altre novità

E’ disponibile la nuova release del modulo Fastbay 5.5.6 che si allinea con le ultime modifiche e requisiti richiesti da eBay e introduce una serie di interessanti novità, vediamole nel dettaglio.

Supporto a codici K-TYPE per elenco compatibilità veicoli

Tutti i venditori di parti e ricambi per auto potranno abilitare una funzionalità dedicata e inserire agevolmente dal proprio sito l’elenco di codici K-TYPE relativi ai veicoli compatibili per ogni prodotto sincronizzato. Questo genererà automaticamente la tabella eBay con l’elenco delle vetture per cui il ricambio è predisposto :

 

Rimozione contenuto attivo dalle descrizioni

Tramite un’opzione all’interno dell’editor template, il modulo permetterà di filtrare automaticamente tutto il contenuto HTML presente nelle descrizioni del proprio sito.
Questo permetterà di bypassare eventuali tag di “contenuto attivi” non graditi da eBay a seguito degli aggiornamenti introdotti nella primavera 2017
Qui trovate maggiori informazioni: https://spaziovenditori.ebay.it/contenuto-attivo-suggerimenti

Supporto ad invio contenuto sicuro (HTTPS) nei link immagine

Il modulo si allinea alla richiesta introdotta da eBay ad Ottobre 2017 per cui tutti i venditori che intendano inserire link immagine nella descrizione della propria inserzione,
devono farlo tramite protocollo HTTPS. Se il vostro e-commerce è dotato di certificato SSL, sarà sufficiente una sincronizzazione delle vostre inserzioni tramite il modulo aggiornato.
Suggeriamo inoltre di approfondire l’argomento su questa pagina di ebay.it: https://spaziovenditori.ebay.it/nuovi-standard-sicurezza-browser-contenuti

Supporto allo scaricamento ordini incompleti

E’ ora possibile importare gli ordini ricevuti dal marketplace che figurano “Incompleti” con uno status ordine configurabile : eBay classifica così gli ordini in cui non è stato eseguito il modulo di pagamento (conosciuto anche come checkpoint) – Sarà inoltre possibile scaricare tramite interfaccia del modulo gli ordini privi di dati cliente / indirizzo di spedizione (il modulo genererà sul sito un cliente temporaneo).

Scaricamento ordini tramite riferimento Prestashop

E’ stato introdotta la possibilità utilizzare il codice di riferimento Prestashop per lo scaricamento gli ordini e l’associazione con il campo etichetta personalizzata eBay.
Questo permetterà a tutti i venditori che utilizzano questo campo per classificare i codici prodotto e le varianti del sito, una gestione agevole del proprio inventario.

Utility di verifica riferimenti duplicati / vuoti

A supporto della nuova funzionalità di scaricamento ordini tramite riferimento è stata introdotta una nuova Utility verifica duplicati che vi permetterà , con un solo click, di ottenere un report CSV dei prodotti / combinazioni del vostro sito con codici riferimento duplicati o vuoti allo scopo di poterli correggere in maniera agevole.

Utilizzo mail casuale nella creazione cliente

E’ ora possibile scaricare gli ordini eBay anche nei casi in cui i dati utente non siano ancora presenti. Il modulo genera una e-mail generata casualmente.

Compatibilità migliorata con Prestashop 1.7

Come ottenere l’aggiornamento ?

Per ottenere l’aggiornamento alla versione 5.5.6 è sufficiente aver attiva una licenza del modulo FastBay e l’opzione ZEN valida (12 mesi di upgrade).

Nel caso abbiate acquistato il modulo standard potete acquistare l’opzione ZEN 12 mesi di upgrade in questa pagina: Acquista l’opzione aggiornamenti 12 mesi ZEN

Per richiedere l’aggiornamento potete aprire un ticket di richiesta nella nostra area di supporto: support.prestalia.it

ebay, ebay https, fastbay

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy