Skip to main content

Prestalia diventa agenzia Partner Thirty bees – nuovi moduli disponibili

Prestalia apre le porte a Thirty bees estendendo la compatibilità di alcuni dei propri moduli anche a questa nuova piattaforma ecommerce Open Source.

Cos’è Thirty bees

Thirty bees nasce da un’idea di Michael Dekker e Lesley Paone, che hanno maturato oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo. Entrambi portano in tavola anni di esperienza nell’e-commerce e il know-how per offrire un pacchetto software migliore per i commercianti. La mission Thirty bees come azienda è essere aperta e trasparente durante la creazione e il mantenimento di questo nuovo software.

Thirty bees è un e-commerce open source, gratuito il cui core nasce da una base Prestashop 1.6 che è stata opportunamente rivista, corretta, ottimizzata e migliorata in molti aspetti. Offre oltre 500 funzionalità all’avanguardia che consentono ai commercianti di impostare rapidamente i loro negozi e iniziare a vendere online e scalare man mano che l’attività cresce.
Ad oggi già migliaia di commercianti di successo in tutto il mondo si fidano Thirty bees per le loro attività online.

Principali vantaggi: Compatibilità SEO e Velocità

Quando si sceglie una piattaforma di e-commerce, la velocità deve essere una considerazione importante. Innumerevoli studi hanno dimostrato che i siti più lenti producono meno vendite. È persino diventato un fattore di ranking in Google. Ecco perché la velocità è una delle caratteristiche più importanti per Thirty bees che ad oggi promette di per essere la piattaforma di e-commerce più veloce e compatibile con Google sul mercato.

Google Pagespeed Score: 100%
YSLOW Score: 97%
Pingdom Score: 99%
Caricamento pagina completa: 0.469 secondi

Potete trovare tutte le informazioni e le demo di Thirty Bees nel sito internet: https://thirtybees.com

Moduli Prestalia per Thirty bees

Nel marketplace di Thirty bees potete già trovare alcuni dei nostri moduli per sincronizzare Thirty bees con i marketplace: ebay, Amazon, cDiscount e con comparatori di prezzo come Idealo, Kelkoo.

Prestalia è a Vostra disposizione per maggiori informazioni.

moduli per thirty bees, thirty bees


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy