Skip to main content

Esporta ordini verso Danea Easyfatt, versione 1.5.7 con pieno supporto multi-shop

Il modulo Prestashop per esportare gli ordini dal proprio e-commerce verso il gestionale Danea Easyfatt viene aggiornato introducendo il pieno supporto al multi-shop e alcuni fix per il supporto alla fatturazione elettronica.

Dopo avere introdotto il supporto alla release 2019.41 di Danea Easyfatt con l’aggiornamento 1.5.5 del modulo Esporta ordini verso Danea, Prestalia si è occupata di rivedere alcuni aspetti del modulo per garantire la compatibilità con il sistema multi-shop di Prestashop.

Cambiamenti per il venditore

La release 1.5.7 comporta un aggiornamento del link per scaricare gli ordini da Prestashop a Danea Easyfatt. Nel caso ci si dimentichi di cambiare il link, Danea avviserà il venditore con un apposito messaggio al momento del primo scaricamento.
Questo vi darà modo di avere un link diverso per ciascuno shop (creato in automatico dal modulo), così da scaricare facilmente gli ordini del relativo negozio.

Differenze per la fatturazione elettronica

L’esportazione dei dati necessari alla realizzazione della fattura elettronica è soggetta all’installazione dell’apposito modulo sviluppato da Prestalia che aggiunge i campi PEC e SDI nelle varie parti del sito.
Una volta che un indirizzo avrà tali dati, questo aggiornamento inserirà l’e-mail PEC all’interno del relativo campo del cliente Danea, l’SDI invece nel campo Recapito del software. Qualora sia presente il solo indirizzo e-mail, questo verrà inserito in entrambi i campi.

Come ricevere l’aggiornamento

Per rimanere allineato con tutte le potenzialità delle nuove versioni, mantieni aggiornata la tua copia di Esporta ordini verso Danea Easyfatt.

Per chi è già in possesso della precedente versione, nel caso abbia attiva la licenza ZEN 12 mesi upgrade, può scaricare la nuova versione dal proprio pannello sul nostro shop o richiederla gratuitamente aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

In alternativa il nuovo modulo è disponibile all’acquisto direttamente su shop.prestalia.it oppure aggiornando l’opzione ZEN cliccando qui.

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy