Moduli Danea Easyfatt ora compatibili con PrestaShop 9
Prestalia ha aggiornato la suite di moduli per la sincronizzazione di PrestaShop con il gestionale Danea Easyfatt per consentirne l’uso sulla versione più recente dell’e-commerce.
Suite moduli sincronizzazione Danea Prestashop aggiornata
Con il rilascio di PrestaShop 9, Prestalia ha iniziato ad adattare i propri moduli per garantire il pieno supporto alla versione più recente dell’e-commerce.
Dopo il rilascio dei moduli Fastbay e Amazon Sync aggiornati, tocca questa volta alla suite di tre moduli per la sincronizzazione con Danea Easyfatt. Il modulo Importa prodotti da Danea Easyfatt a Prestashop raggiunge la versione 2.3.0, mentre i restanti due moduli la 1.7.0.



Core migliorato e ottimizzato
Oltre alla compatibilità che ora si estende da PrestaShop 1.7.1 alla release Prestashop 9 più recente, sono stati apportate ottimizzazioni, bugfix e miglioramenti che consentono di sfruttare le versioni più aggiornate di PHP. Risultato: con importanti guadagni in termini di prestazioni e minor carico a livello server per le operazioni di sync.
Come ottenere la suite aggiornata
Se hai già una versione precedente e opzione ZEN attiva, potrai richiedere l’aggiornamento gratuitamente aprendo un ticket qui: support.prestalia.it
Non possiedi un’opzione ZEN attiva?
Ottieni 12 mesi di assistenza e upgrade: acquistala o rinnovala qui.
Come aggiornare i moduli
A seconda che tu abbia rinnovato l’opzione ZEN per i singoli moduli o per il pacchetto intero, la procedura di aggiornamento è simile: nel secondo caso, decomprimi prima il file .zip così da avere altri tre .zip singoli, uno per modulo. Potrai quindi caricarli singolarmente dalla tab Moduli del tuo backoffice.
Fai sempre riferimento ai manuali presenti su help.prestalia.it.
Vuoi saperne di più sulla suite di moduli per Danea Easyfatt?
I tre moduli di sincronizzazione prodotti e ordini tra PrestaShop e Danea Easyfatt sono uno strumento potente per mantenere allineati il tuo sito e il gestionale.
Nel caso tu debba esportare i prodotti dal sito al gestionale, usa il modulo Esporta verso Danea Easyfatt. In seguito potra utilizzare il modulo Importa prodotti da Danea Easyfatt e Esporta ordini verso Danea Easyfatt per aggiornare le rispettive informazioni.
Prestalia consiglia di fare tutte le operazioni di creazione prodotti nel gestionale, dato che il modulo Importa prodotti replicherà sul sito ciò che arriva nel file prodotto da Danea Easyfatt.
Scopri tutte le funzionalità: clicca qui per maggiori informazioni.

