Nuovo SniperFast 1.0 – Scopri tutte le novità della nuova release

Disponibile la nuova versione del sistema di ricerca SniperFast 1.0 che introduce importanti aggiornamenti, compatibilità con tutti i principali browser e un algoritmo ancora più preciso.

Il sistema di ricerca SniperFast 1.0 offre nuovi importanti ottimizzazioni e miglioramenti

Il team di sviluppo, grazie ai numerosi feedback dei clienti che hanno provato la prima versione del sistema di ricerca, ha ottimizzato SniperFast migliorandolo ulteriormente sia a livello di qualità dei risultati sia per alcuni aspetti inerenti alla compatibilità e alla velocità:

  • Piena compatibilità anche con browser meno utilizzati, come Internet Explorer 11
  • Ottimizzazione mobile con la nuova UI
  • Nuovo algoritmo di ricerca più veloce e preciso
  • Estesa la compatibilità ai più importanti template

Perfettamente integrato con Prestashop

La nuova versione del sistema di ricerca SniperFast ora restituisce i risultati dopo l’invio aprendo la pagina di ricerca Prestashop. L’esperienza utente rimane coerente con i risultati corretti.

Leggero e ottimizzato per la SEO

Il nuovo motore di SniperFast e la interfaccia, completamente riscritti, hanno consentito di alleggerire notevolmente i file essenziali per l’integrazione nel sito passando da svariate centinaia di Kb a poche decine di Kb totali.

Approfondimenti:

Per maggiori informazioni su come migliorare i risultati della ricerca del tuo sito ti consigliamo di consultare queste pagine:

Al seguente link puoi trovare maggiori informazioni su SniperFast, l’innovativo sistema di ricerca avanzato per moltiplicare le conversioni del tuo sito:

Il Motore di ricerca avanzato SniperFast

Commenti

Commenti

 
Avatar

ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento