Skip to main content
Prestashop Officers

Prestashop annuncia il nuovo Chief Product Officer per il Team 2015

E’ stato nominato Charles Wells nuovo Chief Product Officer di Prestashop, l’ex amministratore di SmartFocus (in precedenza Emailvision).

Il CEO di Prestashop Benjamin Teszen si dichiara entusiasta di avere Charles nel Team 2015, persona molto professionale e di spicco nell’ambiente.

Wells ha ben 25 anni di esperienza nella progettazione software, nello sviluppo dello stesso e nel supporto. Noi di Prestashop scommettiamo sulla sua figura, Charles ha lavorato in quasi tutte le regioni del mondo e i nostri utenti possono aspettarsi un significativo incremento nelle tabelle di marcia e innovazioni riguardo la piattaforma.

Prestashop Conferenza e nuovo Chief Product Officer

Estremamente entusiasta anche lo stesso Wells:

Prestashop è un team fantastico, con un ambizione e una visione senza pari. Sono felice di far parte di questo Team, daremo una scossa a diversi progetti per intensificare al meglio la userability della piattaforma

UN PO’ DI NUMERI

Dal 2007, PrestaShop è stato scaricato oltre 4,3 milioni di volte e tradotto in 65 lingue diverse. Oggi, più di 200.000 negozi di commercio elettronico usano PrestaShop e la comunità open source comprende 700.000 membri attivi. All’inizio di quest’anno, PrestaShop ha annunciato importanti piani di espansione in tutta Europa, tra cui il Belgio, il Lussemburgo, i Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Spagna e Italia. Non possiamo che aspettarci grosse e positive novità dal nostro amato Prestashop !

Christopher

Esperto SEO / SEM, appassionato di Linux, Motori di ricerca e Prestashop !

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy