Prestalia diventa agenzia Partner Thirty bees – nuovi moduli disponibili

Prestalia apre le porte a Thirty bees estendendo la compatibilità di alcuni dei propri moduli anche a questa nuova piattaforma ecommerce Open Source.

Cos’è Thirty bees

Thirty bees nasce da un’idea di Michael Dekker e Lesley Paone, che hanno maturato oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo. Entrambi portano in tavola anni di esperienza nell’e-commerce e il know-how per offrire un pacchetto software migliore per i commercianti. La mission Thirty bees come azienda è essere aperta e trasparente durante la creazione e il mantenimento di questo nuovo software.

Thirty bees è un e-commerce open source, gratuito il cui core nasce da una base Prestashop 1.6 che è stata opportunamente rivista, corretta, ottimizzata e migliorata in molti aspetti. Offre oltre 500 funzionalità all’avanguardia che consentono ai commercianti di impostare rapidamente i loro negozi e iniziare a vendere online e scalare man mano che l’attività cresce.
Ad oggi già migliaia di commercianti di successo in tutto il mondo si fidano Thirty bees per le loro attività online.

Principali vantaggi: Compatibilità SEO e Velocità

Quando si sceglie una piattaforma di e-commerce, la velocità deve essere una considerazione importante. Innumerevoli studi hanno dimostrato che i siti più lenti producono meno vendite. È persino diventato un fattore di ranking in Google. Ecco perché la velocità è una delle caratteristiche più importanti per Thirty bees che ad oggi promette di per essere la piattaforma di e-commerce più veloce e compatibile con Google sul mercato.

Google Pagespeed Score: 100%
YSLOW Score: 97%
Pingdom Score: 99%
Caricamento pagina completa: 0.469 secondi

Potete trovare tutte le informazioni e le demo di Thirty Bees nel sito internet: https://thirtybees.com

Moduli Prestalia per Thirty bees

Nel marketplace di Thirty bees potete già trovare alcuni dei nostri moduli per sincronizzare Thirty bees con i marketplace: ebay, Amazon, cDiscount e con comparatori di prezzo come Idealo, Kelkoo.

Prestalia è a Vostra disposizione per maggiori informazioni.

Commenti

Commenti

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento