Skip to main content

In arrivo il nuovo modulo ufficiale Prestashop – Idealo. Prestalia sigla una nuova partnership.

Siglato il nuovo accordo di collaborazione tra l’agenzia Prestalia e il comparatore di prezzo Idealo. In arrivo il nuovo addons Ufficiale

Lunedì 09 Ottobre 2017 l’agenzia Prestalia ha siglato la nuova partnership con Idealo Internet GmbH. Questa nuovo sodalizio ha come obiettivo principale fornire ai clienti delle rispettive realtà la massima qualità in termini di assistenza e semplicità nell’integrazione tra Prestashop e Idealo tramite un nuovo modulo dedicato.

Nuovo modulo ufficiale Prestashop Idealo

Il nuovo modulo Idealo 1.5.0 consentirà di generare in modo rapido un feed Certificato perfettamente compatibile con i nuovi standard 2017 stabiliti da Idealo. Il nuovo modulo Idealo 1.5.0 contemplerà la possibilità di esportare sia prodotti singoli che con varianti e tutti i relativi dati obbligatori per fornire all’utente finale tutte le informazioni dettagliate dei singoli prodotti pubblicati nel comparatore di prezzo. Il sistema di generazione feed sarà schedulabile tramite CRON e consentirà di automatizzare gli aggiornamenti fornendo sempre tutte le modifiche effettuate al proprio catalogo Prestashop. Sarà naturalmente garantita la compatibilità a Prestashop 1.6 e alle ultime release Prestashop 1.7.

Non è ancora disponibile una data finale di rilascio, ma gli sviluppatori Prestalia sono già al lavoro per poterlo rendere disponibile a breve. Come di consueto, informeremo tutti i nostri follower e clienti tramite le nostre newsletter e nei vari canali di comunicazione.

Se ti interessa rimanere informato sulle novità di Prestalia, iscriviti a shop.prestalia.it

idealo, idealo prestashop


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy