Nuovo modulo Esporta da Prestashop a Idealo 1.5.0

Prestalia è lieta di annunciare il rilascio del nuovo modulo ufficiale per il comparatore di prezzo Idealo. La release 1.5.0 permette ora la pubblicazione su più marketplace.

Nuova release 1.5.0 – Multi marketplace e personalizzabile

Sviluppato in collaborazione diretta con Idealo Internet GmbH, il nuovo modulo Esporta per Idealo permette a tutti i venditori Prestashop di ampliare la propria visibilità grazie alla possibilità di esportare i propri prodotti in sei paesi differenti. La release 1.5.0 introduce infatti un comodo selettore del marketplace desiderato tra Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

Per ciascun paese sarà possibile effettuare una configurazione dedicata, scegliendo quali prodotti inviare, con quali regole e in quale lingua.

La collaborazione diretta con Idealo ha portato inoltre la possibilità di personalizzare il proprio feed aggiungendo informazioni ad hoc a seconda delle richieste che il venditore riceve per pubblicare sul marketplace.

Come aggiornare il modulo

Per chi è già in possesso della precedente versione, nel caso abbia attiva la licenza ZEN 12 mesi upgrade, può richiedere gratuitamente la nuova versione aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

In alternativa il nuovo modulo è disponibile all’acquisto direttamente su shop.prestalia.it.
Per conoscerne in dettaglio ogni funzionalità suggeriamo di consultare la nuova guida ufficiale disponibile su help.prestalia.it.

L’installazione dell’aggiornamento può essere effettuata come qualsiasi altro modulo Prestashop: caricate lo zip direttamente dal vostro backoffice, assicurandovi che compaia la dicitura che un file è stato aggiornato (PS 1.6).

Una volta aperto il modulo Esporta per Idealo, forzate lo svuotamento della cache del browser tramite i tasti Ctrl + F5 della tastiera (o equivalente Mac). In questo modo sarete sicuri di non incorrere in problemi di visualizzazione o altri errori legati al browser.

Commenti

Commenti

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento