Rilasciata nuova release modulo Prestashop Idealo 1.5.2.

Il modulo Esporta per Idealo è stato aggiornato con una serie di correttivi e funzionalità.

Il modulo Esporta per Idealo è stato aggiornato con una serie di correttivi per abilitare/disabilitare correttamente i diversi elementi per l’export e con l’aggiunta del selettore martketplace direttamente nella scheda prodotto, così da poter scegliere facilmente se abilitare o meno l’esportazione per ciascuno di essi.

2018/02/21 – v1.5.2

[NUOVO] Selettore marketplace in tab prodotto
[FIX] Corretto errata attivazione/disattivazione prodotto/produttore/fornitore con filtri
[FIX] Pulizia codice

Come aggiornare il modulo

Per chi è già in possesso della precedente versione, nel caso abbia attiva la licenza ZEN 12 mesi upgrade, può richiedere gratuitamente la nuova versione aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

In alternativa il nuovo modulo è disponibile all’acquisto direttamente su shop.prestalia.it.
Per conoscerne in dettaglio ogni funzionalità suggeriamo di consultare la nuova guida ufficiale disponibile su help.prestalia.it.

L’installazione dell’aggiornamento può essere effettuata come qualsiasi altro modulo Prestashop: caricate lo zip direttamente dal vostro backoffice, assicurandovi che compaia la dicitura che un file è stato aggiornato (PS 1.6).

Una volta aperto il modulo Esporta per Idealo, forzate lo svuotamento della cache del browser tramite i tasti Ctrl + F5 della tastiera (o equivalente Mac). In questo modo sarete sicuri di non incorrere in problemi di visualizzazione o altri errori legati al browser.

Commenti

Commenti

 

Tags: ,

ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento