Skip to main content
NETCOOM FORUM

Netcoom Forum: tutto pronto per l’imperdibile evento giunto alla sua decima edizione !

Il Netcomm Forum è il punto di riferimento italiano per tutti gli operatori di e-commerce. L’evento si terrà il 21 aprile 2015 presso il MiCo di Milano e sarà un’imperdibile occasione di networking con i più di 3500 partecipanti attesi. Ovviamente sarà presente anche Prestashop, in veste ufficiale, presso lo stand A12.

Sarà un’occasione per discutere delle novità riguardanti il Cloud, che  consente anche ai non esperti di aprire un negozio online in pochi click e in maniera completamente gratuita.

e-Commerce Forum È L'EVENTO NAZIONALE DEDICATO AL COMMERCIO ELETTRONICO.

Non mancheranno inoltre le agenzia Partner di Prestashop, quali Blulab, Mediarete e Tembo che mostreranno tutta la potenza di Prestashop, spiegando come sia possibile realizzare progetti di notevole complessità !

La formula già ampiamente approvata che prevede Convegno istituzionale, Workshop e area espositiva, quest’anno sarà arricchita da diverse novità ! Insomma, non bisogna mancare !

La manifestazione avrà luogo il 21 Aprile 2015 dalle 9.00 alle 18.00. L’ingresso alla biglietteria sarà possibile a partire dalle 8.30.
A questo link è possibile iscriversi http://www.ecommerceforum.it/ita/ecommerceforum2015/iscrizione/ nelle vesti di partecipante o giornalista.

Christopher

Esperto SEO / SEM, appassionato di Linux, Motori di ricerca e Prestashop !

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy