Skip to main content

Nuovo modulo Danea EasyFatt 2.0 per Prestashop – Multishop e creazione caratteristiche

Disponibile la nuova versione 2.0 del modulo per sincronizzare Danea EasyFatt e Prestashop. Scopri tutte le novità

La nuova versione 2.0 del modulo prodotti Danea Prestashop introduce importanti novità che lo rendono l’unico sistema che consente di sfruttare a pieno Prestashop in modalità Multishop e le opzioni specifiche Danea:

Nuova Gestione dedicata per Prestashop Multishop:

Per chi utilizza Prestashop in modalità Multishop ora è possibile configurare in modo dedicato il modulo Prodotti Danea easyfatt per ogni singolo shop. Di fatto sarà come avere 1 modulo dedicato per ogni shop con relative opzioni specifiche. Ad oggi, infatti, Danea easyfatt consente di pubblicare un singolo catalogo verso 3 shop diversi. Grazie agli URL dedicati da inserire nei pannelli ecommerce Danea potrai destinare i rispettivi prodotti in modo dedicato ad ogni singolo shop e inviare tutto in una singola sincronizzazione.

Il nuovo modulo Prestashop Danea 2.0 di Prestalia è l’unico che, grazie alla mappatura listini / gruppi cliente e le opzioni Danea per shop, vi consente di gestire agevolmente più ecommerce in modalità B2C / B2B da un singolo catalogo Danea.

Creazione caratteristiche da campi Libero di Danea

Attivando l’opzione “Abilita mappatura caratteristiche” è possibile scegliere uno o più campi libero per generare caratteristiche nei prodotti Prestashop. Per poter generare le caratteristiche sarà sufficiente scrivere nel campo libero configurati i valori con la seguente sintassi:

“nome|valore, nome|valore, nome|valore, ecc..”
esempio “Materiale|Plastica, Finitura|Opaca, Resistente all’acqua|SI”

e il modulo si occuperà di aggiungere le nuove caratteristiche direttamente nella scheda prodotto in Prestashop. Un valore aggiunto che vi consentirà di sfruttare tutte le funzionalità del sistema di ricerca a strati di Prestashop e di migliorare l’indicizzazione dei prodotti sui motori di ricerca.

RIGENERA REGOLE PREZZO CATALOGO

Se utilizzate le “regole prezzo catalogo” di Prestashop queste vengono applicate al catalogo esistente quando salvate la regola. Se modificate un prezzo in Danea o uno sconto, vengono generati nuovi prezzi specifici e le “regole prezzo catalogo” non verrebbero automaticamente applicate. Se volete evitare di dover salvare manualmente le rispettive “regole prezzo catalogo” quando modificati i prezzi in Danea, potete attivare questo comoda opzione che rigenera e applica le “regole prezzo catalogo” dopo ogni sincronizzazione.

Disabilita FastBay durante l’importazione

Nel caso utilizziate il modulo FastBay, abilitando questa opzione l’invio automatico ad eBay al salvataggio della scheda prodotto verrà momentaneamente disabilitato. Questo migliora notevolmente la velocità di sincronizzazione tra Danea e Prestashop. Al termine della sync l’invio automatico ad eBay di FastBay verrà automaticamente ri-attivato.

COMPATIBILITÀ:

I moduli sono compatibili con Danea Easyfatt 2015 / 2016 / 2017 compresa l’ultima release 2017.37
e Prestashop versione 1.5.3+ – 1.6.x – 1.7.x

DEMO:

Provalo online al seguente indirizzo:

Front office: http://www.prestalia.it/prestashop/danea-import
Back office: http://www.prestalia.it/prestashop/danea-import/pannello

Username: demo@demo.it – Password: demodemo

AGGIORNAMENTO:

Se avete l’opzione ZEN 12 mesi di upgrade attiva, potete richiedere l’upgrade all’ultima versione del modulo Danea Prestashop aprendo un ticket su support.prestalia.it o scaricandolo direttamente dal Vostro account su shop.prestalia.it

COME ACQUISTARLO:

Potete visionare tutte le caratteristiche e acquistare il modulo Danea easyfatt Prestashop al seguente indirizzo:

Acquista il modulo Sincronizza prodotti da Danea a Prestashop

danea easyfatt, esporta danea prestashop, importa danea prestashop, importa ordini danea prestashop


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy