Skip to main content
moduli-prestashop-1.7

Moduli prestashop 1.7 – Rilasciate le nuove versioni aggiornate

Sono già stati rilasciati nuovi moduli eBay, ePrice, Danea Easyfatt e Sitemap compatibili e verificati per Prestashop 1.7.

Moduli Prestashop 1.7

Nella sezione “Moduli Prestashop 1.7” del sito shop.prestalia.it potete trovare una lista di moduli compatibili e verificati per Prestashop 1.7. I nostri moduli sono testati e certificati da Prestashop Addons e comprendono assistenza dedicata di 3 mesi, estendibile a 12 mesi con aggiornamenti compresi.

Moduli Marketplace per Prestashop 1.7

Modulo Prestashop eBay  modulo importazione eBay prestashop  Modulo ePrice Prestashop 1.7

Tra i più attesi abbiamo sicuramente il modulo Prestashop eBay,  il modulo che consente di scaricare i prodotti da eBay a Prestashop, i moduli di sincronizzazione con Prestashop ePrice. In fase beta stanno per essere rilasciati anche il modulo Prestashop Kirivo e il nuovo modulo Amazon.


Moduli Danea Easyfatt per Prestashop 1.7

Moduli Danea easyfatt - Prestashop

Anche i nuovi moduli certificati Danea Easyfatt sono stati aggiornati alla nuova versione Prestashop 1.7 e ora sono disponibili sia in versione singola sia in versione Full Pack che comprende tutti e tre i moduli ad un prezzo più vantaggioso.


Moduli SEO per Prestashop 1.7

Moduli SEO - Prestashop

Il modulo Google Sitemap Plus è ora aggiornato a Prestashop 1.7 e nell’ultima versione permette un indicizzazione delle sitemap ancora più precisa e veloce. Come menzionato dall’esperto SEO Prestashop Ivan Cutolo nell’articolo: Seo per Prestashop: 7 moduli indispensabili, è essenziale nei siti di grosse dimensioni, dove purtroppo il modulo standard non riesce a concludere la generazione dei files e se si vogliono avere filtri avanzati e gestione multilingua e HREFLANG.


Alcuni dei nostri moduli sono ancora in fase di rilascio, ti invitiamo a visitare la categoria dedicata ai Moduli Prestashop 1.7 per visualizzare la lista completa nel nostro shop.prestalia.it.

moduli prestashop 1.7, prestashop 1.7


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy