Skip to main content
Mobile Ready for SEO

Il tuo sito è mobile ready ? Hai tempo fino al 21 Aprile !

Google il 21 Aprile 2015 implementerà un nuovo algoritmo di ricerca che porterà enormi benefici ai siti ottimizzati per il mobile. Sostanzialmente i siti Web che entro questa data metteranno a disposizione contenuti facilmente fruibili tramite smartphone e tablet verranno considerati maggiormente Google-Friendly.

Non importa da dove verrà effettuata la ricerca: se dal telefono, da tablet o dal computer desktop, i siti ottimizzati per il mobile subiranno una spinta nella classifica dei risultati di ricerca.

SEO MOBILE READY FOR 21 APRIL 2015

Ufficialmente solo i siti mobili mobile ready compariranno nei risultati di ricerca (SERP) Google sui dispositivi mobili.

Siamo commercianti online anche noi come te. E questo cambiamento potrebbe essere visto come una ‘palla‘ ma ormai non hai più scelta !

mobile-dashboard

Devi assolutamente essere compatibile con i dispositivi mobili. La posta in gioco è alta, ma ciò non significa che debba esserlo anche l’investimento. Noi possiamo aiutarti !

Google 21 Aprile spinta ai siti mobile ready

Il Responsive Design o “mobile friendly” è una tecnica di Realizzazione di Siti Web capaci di adattarsi alle diverse risoluzioni come ad esempio quelle di Smartphones o Tablet.

Contattaci per una consulenza e un controllo gratuito, valuteremo il tuo sito e ti offriremo una soluzione dedicata, professionale ed economica !


Christopher

Esperto SEO / SEM, appassionato di Linux, Motori di ricerca e Prestashop !

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy