Mobile Ready for SEO

Il tuo sito è mobile ready ? Hai tempo fino al 21 Aprile !

Google il 21 Aprile 2015 implementerà un nuovo algoritmo di ricerca che porterà enormi benefici ai siti ottimizzati per il mobile. Sostanzialmente i siti Web che entro questa data metteranno a disposizione contenuti facilmente fruibili tramite smartphone e tablet verranno considerati maggiormente Google-Friendly.

Non importa da dove verrà effettuata la ricerca: se dal telefono, da tablet o dal computer desktop, i siti ottimizzati per il mobile subiranno una spinta nella classifica dei risultati di ricerca.

SEO MOBILE READY FOR 21 APRIL 2015

Ufficialmente solo i siti mobili mobile ready compariranno nei risultati di ricerca (SERP) Google sui dispositivi mobili.

Siamo commercianti online anche noi come te. E questo cambiamento potrebbe essere visto come una ‘palla‘ ma ormai non hai più scelta !

mobile-dashboard

Devi assolutamente essere compatibile con i dispositivi mobili. La posta in gioco è alta, ma ciò non significa che debba esserlo anche l’investimento. Noi possiamo aiutarti !

Google 21 Aprile spinta ai siti mobile ready

Il Responsive Design o “mobile friendly” è una tecnica di Realizzazione di Siti Web capaci di adattarsi alle diverse risoluzioni come ad esempio quelle di Smartphones o Tablet.

Contattaci per una consulenza e un controllo gratuito, valuteremo il tuo sito e ti offriremo una soluzione dedicata, professionale ed economica !

Commenti

Commenti

 

Trackback dal tuo sito.

Christopher

Christopher

Esperto SEO / SEM, appassionato di Linux, Motori di ricerca e Prestashop !

Lascia un commento