Skip to main content

FastBay modulo Ufficiale Prestashop eBay

E’ ufficiale, in seguito al recente accordo tra Prestalia e la casa madre Prestashop SA il modulo FastBay è stato promosso modulo Ufficiale di sincronizzazione Prestashop eBay per il mercato mondiale. A seguito dei recenti aggiornamenti di eBay 2016 e l’eliminazione del modulo gratuito dall’addons, Prestashop SA ha reputato il modulo Fastbay come migliore soluzione per offrire agli utenti un servizio professionale e sopratutto supportato e stabile.

fastbay2016_3_it

Il modulo FastBay con oltre 1.250.000 inserzioni su eBay è utilizzato da centinaia di venditori professionali eBay in tutto il mondo. Ormai giunto al quinto anno di vita, è un prodotto stabile e maturo che consente di avere una flessibilità e un controllo totale del proprio catalogo prodotti e ordini. Con decine di funzioni dedicate, tra le quali l’ultima dedicata al controllo codici EAN, garantisce una versatilità unica e risolve problematiche specifiche segnalate da esperti utenti professionali che utilizzano il marketplace eBay da molti anni.

Controllo codici EAN eBay

Grazie all’innovativa funzionalità di sincronizzazione con FastBay è possibile sincronizzare cataloghi di grosse dimensioni a velocità 120 volte superiori alle soluzioni disponibili sul mercato, consentendo di aggiornare 5000 prodotti in soli 5 minuti, anziché 10 ore.

Cosa cambia per chi utilizza già FastBay?

Per tutti i nostri clienti che hanno FastBay non cambierà nulla e il nostro servizio di assistenza continuerà a supportarVi come sempre tramite il nostro sistema di ticket. Eventuali aggiornamenti, upgrade e bugfix potranno essere richiesti come sempre direttamente a noi.
Per tutti quelli che invece vorranno acquistare una nuova licenza di FastBay potranno farlo direttamente su Prestashop Addons.

Non ci fermiamo, ci sono tante novità in arrivo

Stiamo già lavorando a nuove funzionalità che consentiranno di facilitare alcune operazioni, aumentare ulteriormente la velocità di utilizzo e il tanto atteso sistema avanzato di CRON che consentirà di automatizzare tutto il processo di sincronizzazione.

Per maggiori informazioni su Fastbay vi invitiamo a visitare la pagina prodotto:
Scheda tecnica FastBay – Modulo eBay Prestashop 

Per acquistare Fastbay direttamente su Prestashop Addons:
Acquista FastBay – Modulo eBay Prestashop

Se avete domande, non esitate, siamo a disposizione.
Compilate il seguente modulo di richiesta

ebay, fastbay, prestashop ebay


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy