Skip to main content

Fastbay 6 è qui , oggi il rilascio ufficiale.

Dopo mesi di sviluppo e feedback degli utenti, il team di Prestalia è lieto di annunciare la disponibilità di Fastbay 6 : il modulo più versatile per la sincronizzazione eBay migliora ancora introducendo una serie di funzionalità richieste a gran voce per migliorare il proprio business e snellire la propria operatività in uno dei marketplace più famosi del mondo.

Scopriamo assieme tutte le novità:

Fai esplodere il tuo business grazie al supporto multi-marketplace

Fastbay 6 introduce la possibilità di gestire più marketplace (paesi) eBay da un singolo modulo. Ogni markeplace potrà disporre di una configurazione indipendente per garantirti la massima versatilità e flessibilità nelle opzioni e nelle scelte commerciali (ricarichi , template differenti e tutte le opzioni del modulo potranno essere personalizzate a piacimento).

Non è finita qui: con FastBay 6 puoi sfruttare tutte le potenzialità di Prestashop in modalità multi-negozio. Potrai collegare diversi ecommerce ad account eBay dedicati e gestire le tue vendite da un unico pannello di amministrazione.

Un modulo nuovo, dentro e fuori.

L’interfaccia grafica del modulo è stata completamente ridisegnata per garantirti un’esperienza in linea con le ultime innovazioni di Prestashop.
Piena compatibilità con 1.6 e 1.7 e supporto a PHP 7, grazie ad un sapiente utilizzo delle ultime tecnologie, i dati vengono caricati solo quando necessario, per garantirti una velocità senza rivali.

Mappatura categorie / specifiche rivoluzionata

L’associazione delle categoria e delle specifiche obbligatorie eBay è uno degli aspetti più complessi nella configurazione del modulo, soprattutto negli shop più grandi.
Per questo abbiamo lavorato a lungo per rendere questa esperienza sorprendentemente efficiente, grazie ad una modalità avanzata multi-mapping che permette di collegare più categorie / tempi di spedizione / ricarichi in pochissimi click.

Un’innovativo motore di ricerca categorie ti permetterà di raggiungere in maniera immediata le categorie di tuo interesse per eseguire tutte le operazioni di aggiornamento dati in un batter d’occhio.

Scegli esattamente cosa sincronizzare

Massimo controllo su cosa sincronizzare: oltre alle opzioni sulle categorie e sui singoli prodotti è ora possibile disattivare la sincronizzazione per tutti i prodotti riferiti ad un produttore o fornitore.

Funzionalità avanzate a misura di venditore

Il team di Prestalia lavorando a stretto contatto con venditori di esperienza decennale, ha inserito in Fastbay una serie di opzioni orientate a semplificare le operazioni tipiche di un eBay-seller : con pochi click sarà quindi possibile di arrotondare i prezzi prima dell’invio al marketplace, configurare filtri quantità minima, massima, ottimizzare i propri ricarichi per categoria, produttore e sul singolo prodotto.

Scopri tutte le funzionalità

Per maggiori informazioni sul modulo FastBay, puoi vedere la presentazione completa qui e consultare la nuova guida ufficiale del modulo disponibile su help.prestalia.it.

Mantieni aggiornato il modulo Fastbay

Per rimanere allineato con tutte le potenzialità delle nuove versioni, mantieni aggiornata la tua copia di Fastbay.

Per chi è già in possesso della precedente versione, nel caso abbia attiva la licenza ZEN 12 mesi upgrade, può richiedere gratuitamente la nuova versione aprendo un ticket nella nostra area assistenza: support.prestalia.it

In alternativa il nuovo modulo è disponibile all’acquisto direttamente su Prestashop Addons oppure aggiornando l’opzione ZEN cliccando qui.

 

ebay, fastbay, marketplace, moduli, prestashop


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy