Skip to main content

Nuova release 1.0.5 modulo IBS.it per Prestashop

E’ disponibile la nuova release del modulo Ufficiale IBS 1.0.5 per Prestashop

IBS.it da Giugno 2017 offre la possibilità a merchant esterni di poter pubblicare i propri prodotti e offerte direttamente sul sito ibs.it. Questa apertura offre nuove opportunità commerciali ed una elevata visibilità nello store di un brand di sicuro valore. Per maggiori informazioni, puoi leggere questo articolo dedicato

modulo sincronizzazione sito ibs.it e prestashop

Come integrare Prestashop con IBS.it

Con il  modulo Ufficiale Prestashop – IBS potrete sincronizzare i prodotti Prestashop e generare delle offerte sul marketplace collegando i prodotti tramite codice EAN e controllarne i prezzi con ricarichi dedicati. Anche gli ordini che provengono da IBS posso essere scaricati e gestiti direttamente da Prestashop.
Il modulo certificato Prestashop – IBS consente di essere configurato in pochi minuti e consentire di gestire questo nuovo canale con la massima semplicità senza uscire dal proprio ecommerce.

La nuova release del modulo IBS 1.0.5 per Prestashop aggiunge la possibilità di correggere eventuali errori in caso di codici EAN incompleti che non raggiungono i 13 caratteri standard richiesti, la possibilità di gestire prodotti in offerta per periodo dedicato sia con funzionalità nativa di Prestashop sia dalle opzioni del modulo e introduce nuovi FIX che risolvono alcuni problemi segnalati in merito ai prezzi specifici.

Come di consueto, qualora sia attiva l’opzione ZEN 12 mesi upgrade, potrete richiedere il modulo aggiornato gratuitamente aprendo un ticket su support.prestalia.it
In alternativa, nel caso abbiate già il modulo senza opzione ZEN, potete acquistarla al seguente indirizzo: Opzione ZEN modulo IBS Prestalia

Il servizio di customer care di IBS, in partnership con Prestalia, saranno a vostra disposizione per assistervi al meglio per qualsiasi esigenza.

Maggiori informazioni:

Per ulteriori informazioni sul markeplace IBS puoi consultare: https://www.ibs.it
Nella scheda prodotto in shop.prestalia.it potrai trovare tutte le informazioni dettagliate e il link per poter valutare il modulo nel sito demo dedicato.

Scopri tutte le caratteristiche del modulo Ufficiale IBS per Prestashop 

 

ibs, marketing prestashop, marketplace, visibilità prestashop


ivan

Senior Web Consultant - Prestashop Certified

Lascia un commento

Prestalia
advanced ecommerce solutions

Contatti

Prestalia by GAN s.r.l.
Strada degli Angariari, 25
47891 Falciano
Repubblica di San Marino

HTML5 logo pos CSS3 logo pos  Built with HTML5 and CSS3 - Privacy e Cookie Policy